BANDO IDRICO 2024

bando idrico 2024

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI ECONOMICHE SULLA TARIFFA DEL SERVIZIO IDRICO - BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2024

30 aprile 2024

Dal giorno 30 Aprile 2024 al 22 Maggio 2024 sarà possibile richiedere il “Bonus Sociale Idrico Integrativo”, per le agevolazioni tariffarie del servizio idrico.

L’Autorità Idrica Toscana, infatti, ha assegnato al Comune di Montale l’importo di 20.647,68, quale quota del fondo per la concessione di agevolazioni a favore delle “utenze deboli” per l’anno 2024. Per individuare i destinatari del bonus, il Comune di Montale ha pubblicato un bando, al quale possono partecipare le persone residenti nel Comune di Montae titolari di un'utenza idrica singola o fruitori di un'utenza condominiale (limitatamente all'abitazione di residenza), in possesso di Isee in corso di validità, non superiore a € 15.000, aumentato a € 20.000 per le famiglie numerose con almeno 4 figli a carico.
La domanda di partecipazione per la richiesta del bonus sociale idrico integrativo è esclusivamente on-line e dovrà essere presentata dal 30 Aprile 2024 al 22 Maggio 2024 tramite procedura online (previa autenticazione con SPID/CIE/EIDAS), collegandosi a: https://servizi.comune.montale.pt.it/ServiziOnLine/Istanze/landingIstanza?Id=19 seguendo le istruzioni tecniche fornite sulla medesima pagina di accesso.
Il bonus idrico verrà erogato agli aventi diritto in forma di deduzione sulle bollette del servizio idrico emesse da Publiacqua Spa.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 22/05/2023

Ultima modifica: martedì, 30 aprile 2024