CONSIGLIO COMUNALE DEL 22 APRILE 2024

Riunione Amministrazione comunale

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione ORDINARIA, per il giorno 22 APRILE 2024 alle ore 20:00 presso la Villa Smilea - Sala consiliare Vincenzo Nardi

16 aprile 2024

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione ORDINARIA, per il giorno 22 APRILE 2024 alle ore 20:00 presso la Villa Smilea - Sala consiliare Vincenzo Nardi, per trattare il seguente ordine del giorno:

• Appello

• Nomina degli scrutatori

• Comunicazioni del Presidente e della Giunta

1. Approvazione verbali della seduta del 19/03/2024.

2. Regolamento Comunale per l'esercizio del Commercio sulle aree pubbliche e Piano del Commercio – Approvazione.

3. Adozione di Piano di recupero di iniziativa privata relativo all'area ATS.5 in Via Gramsci a Fognano, con contestuale variante semplificata al Piano Operativo.

4. Rinnovo convenzione per l'esercizio associato delle funzioni in materia di accoglienza e informazione turistica nell'ambito turistico territoriale Pistoia e Montagna Pistoiese.

5. Schema di Convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di valorizzazione e miglioramento della fruibilità del Cammino di San Jacopo - Approvazione.

6. Mozione presentata dal gruppo consiliare Centrodestra per Montale ad oggetto: Intervento presso gli opportuni organi della Regione Toscana per richiedere lo stanziamento promesso a favore della Nuova Montalese.

La Presidente del Consiglio Comunale

Federica Sciré