BANDO CONTRIBUTI TARIFFA CORRISPETTIVA RIFIUTI

rifiuti

Pubblicazione Bando per la concessione di agevolazioni sul pagamento della Tariffa Corrispettiva Rifiuti 2024

19 aprile 2024

Si comunica che è possibile presentare domanda per la concessione di agevolazioni sul pagamento della tariffa corrispettiva rifiuti – TARIC 2024.

L'agevolazione viene concessa escludendo gli importi dovuti al pagamento dei litri in eccedenza ai litri minimi di RUI (rifiuto urbano residuo indifferenziato) secondo quanto previsto dal regolamento della TARIC.

Possono presentare domanda i residenti nel Comune di Montale, intestatari di un'utenza domestica TARIC ed in regola con i pagamenti relativi alle ultime cinque annualità (2019-2023), in possesso di un’attestazione ISEE del nucleo familiare, in corso di validità, non superiore ad € 25.000,00 oppure nuclei familiari titolari di reddito di cittadinanza o pensione di cittadinanza.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Montale dal 19 aprile 2024 al  giugno 2024 con una delle modalità previste dall'avviso.

L'avviso completo e lo schema di domanda sono pubblicati all'albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Montale.

Ultima modifica: venerdì, 19 aprile 2024