Provvedimenti di regolazione temporanea della circolazione stradale

Modifiche circolazione

05 aprile 2024

Provvedimenti di regolazione temporanea della circolazione stradale in strade delle frazioni di Fognano e Tobbiana per consentire il transito dei mezzi d'opera adibiti al carico scarico materiale per la realizzazione del parcheggio di via Dei Colli in continuità con precedente ordinanza n. 84 del 2023

Da giovedì 11.04.2024 a termine lavori con orario giornaliero lavorativo diurno che di massima è previsto con orario: 9.00-18.30; Durante il periodo temporale sopra indicato, secondo l'andamento delle fasi di lavoro, dotranno intervenire pause lavorative funzionali alla concomitanza servizio scuolabus e uscita delle attività didattiche della Scuola Primaria di Tobbiana. L'istituzione temporanea:

• 1) divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli: a) ambo i lati in via Mazzini, tratto compreso fra l'intersezione con via Gramsci e il civico 28, b) dall'intersezione con via Bellini all'intersezione con via Dei Colli (tratto via A. Vannucci), c) in via Dei Colli (intero) fra l'intersezione con via A. Vannucci e l'intersezione con via Cellini d) gli ultimi 3 stalli posti nel parcheggio di via dei Colli, prospicente la scuola primaria; d) in via Cellini in corrispondenza dello slargo precedente i civici 18-20 e segg; Secondo la valutazione tecnica della modalità dei transiti del mezzo d'opera potranno essere ammesse delle soste nei punti di maggior ampiezza di carreggiata che dovranno essere indicate con successiva segnaletica.

• 2) divieto di transito e quindi sospensione della circolazione stradale in via Mazzini nel tratto compreso fra il civico 28 e l'intersezione con via Bellini. Ciò comporterà che il transito ad esclusione del mezzo d'opera della ditta incaricata dei lavori, sarà ammesso unicamente nel tratto a sud e a nord di via Mazzini su cui vige il divieto di cui al punto 1 sopra descritto. Sono esclusi dai divieti di cui ai punti 1 e 2 sopra descritti i mezzi in uso al Soccorso Pubblico e alle ditte che operano nelle pubbliche utilità per interventi urgenti di manutenzione

Ultima modifica: venerdì, 05 aprile 2024