RICOGNIZIONE DEI DANNI ALLUVIONE AI PRIVATI

alluvione toscana ricognizione dei danni

Sono stati pubblicati i moduli per la ricognizione dei danni a privati (Modello B1) e ad attività economiche e produttive (Modello C1) realizzati dal Dipartimento Nazionale e necessari per la richiesta danni provocati dagli eventi alluvionali.

17 novembre 2023

I moduli compilati andranno caricati sulla procedura online di Regione Toscana che per i privati sarà attiva nel corso della prossima settimana, in corso di attivazione per le attività economiche e produttive.

Appena verrà pubblicata ne daremo adeguata comunicazione.

Per le informazioni di compilazione dei modelli B1 e C1 sono presenti le note esplicative nella sezione FAQ al seguente link: https://www.regione.toscana.it/-/emergenza-alluvione-2023

Nel corso della prossima settimana, il Comune di Montale metterà a disposizione dei cittadini un referente che potrà supportarli nella compilazione dei modelli ed il successivo caricamento degli stessi sul portale di Regione Toscana.

Per informazioni e appuntamenti telefonare ai numeri 0573-952237 oppure 0573-952800 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Ultima modifica: giovedì, 23 novembre 2023