Sospensione servizi di igiene ambientale in occasione della "Festa dei Lavoratori"

AVVISO

30 aprile 2024

Descrizione estesa

Nella giornata di mercoledì 1 maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori, il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti e la pulizia strade saranno sospesi.

Il servizio di ritiro Porta a Porta degli "imballaggi e contenitori" verrà recuperato sabato 4 Maggio (esposizione dei rifiuti dalle ore 20.00 di venerdì).

Si informano i cittadini che è possibile consultare il calendario aggiornato sul sito di Alia Servizi Ambientali (https://www.aliaserviziambientali.it/it-it/raccolta-rifiuti/montale?municipality=montale) e su Aliapp.

Per ulteriori informazioni è sempre possibile contattare Alia a mezzo App, oppure chiamando il Call Center di Alia Servizi Ambientali, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile).

-----

Ultima modifica: martedì, 30 aprile 2024