Stemma e logo di Comune di Montale
Comune di Montale - Sito Ufficiale | Via Gramsci 19, 51037 - Montale (PT) - tel. 0573.9521 | 0573.55001 | Indirizzi PEC
Home Page home page
Contattaci contattaci
Eventi della vita eventi della vita
Aree Tematiche aree tematiche
Elenco A-Z elenco A-Z
Rubrica del Comune rubrica del Comune
Ricerca allegati ricerca allegati

Sei in:  home » Comunicati stampa » EVENTO ALLUVIONALE: cosa fare per chiedere un risarcimento dei danni subiti

News dal mondo

Comunicati stampa

EVENTO ALLUVIONALE: cosa fare per chiedere un risarcimento dei danni subiti

EVENTO ALLUVIONALE: SONO DISPONIBILI I MODULI PER RICHIEDERE I DANNI SUBITI

C'è tempo fino a giovedì 28 novembre 2013 per presentare la segnalazione dei danni subiti in seguito alle eccezionali ed intense precipitazioni meteorologiche dei giorni 20 e 21 ottobre 2013. Detta segnalazione deve essere fatta sulle apposite schede che i cittadini possono trovare sia presso l'Ufficio Relazione con il Pubblico (U.R.P. Palazzo Comunale via A. Gramsci 19 piano terra) sia sul sito internet: www.comune.montale.pt.it.

Le schede, debitamente compilate e corredate da documentazione fotografica, dovranno essere riconsegnate entro il termine sopra indicato all'Ufficio Protocollo del Comune, situato in Palazzo Comunale.

Il Responsabile del Procedimento è il Geom. Riccardo Vivona, Responsabile del Servizio Urbanistica, Edilizia Privata ed Espropri del Comune. 

Per contatti:
Michela Pasellini
Tel. 0573/952249

Pagina aggiornata il 15/11/2013 da admin
  • Comune di Montale
  • Via Gramsci 19, 51037 - Montale (PT)
  • Telefono: 0573.9521
  • Fax: 0573.55001
  • Numero di abitanti: 10.758
  • P.IVA: 00378090476
  • Codice Fiscale: 80003370477
  • Codice IBAN: IT93H0626070450000000113C01

Portale Web e Content Management System realizzati da SPAD srl | Openpage CMS