Stemma e logo di Comune di Montale
Comune di Montale - Sito Ufficiale | Via Gramsci 19, 51037 - Montale (PT) - tel. 0573.9521 | 0573.55001 | Indirizzi PEC
Home Page home page
Contattaci contattaci
Eventi della vita eventi della vita
Aree Tematiche aree tematiche
Elenco A-Z elenco A-Z
Rubrica del Comune rubrica del Comune
Ricerca allegati ricerca allegati

Sei in:  home » Comunicati stampa » Attribuite alcune deleghe a due Consiglieri Comunali

News dal mondo

Comunicati stampa

Attribuite alcune deleghe a due Consiglieri Comunali

Con il decreto n. 25 dello scorso 13 giugno, il sindaco di Montale Ferdinando Betti ha delegato alcune funzioni ai consiglieri Ylenia Dimilta e Alessio Guazzini.

Alla prima è stata affidata la delega alle "Politiche giovanili" mentre al secondo è stata affidata quella alla "Caccia, pesca, pratica e sviluppo dello sport" e quella alla "Promozione del territorio".

"La motivazione per cui ho deciso di affidare ai due consiglieri le suddette deleghe" afferma il sindaco Betti "sta nel fatto che ritengo importantissimo che la squadra operativa sia quanto più numerosa possibile, oltre al fatto che le loro competenze ed entusiasmo sono tali da garantire la massima attenzione alle politiche affidategli. Sono sicuro, infatti che la forte motivazione che li anima produrrà ottimi risultati e che riusciranno a dare un importante contributo alla vita sociale di Montale, nonostante, tengo a sottolinearlo, il loro incarico non preveda compenso alcuno".

"Sono onorata ed emozionata da questa investitura." Aggiunge la consigliera Dimilta. "Considero la delega a me affidata di particolare rilevanza in quanto penso che l'ascolto delle giovani generazioni e il loro coinvolgimento nella vita del paese sia assolutamente necessario per dargli nuovi stimoli e, allo stesso tempo, arricchire la comunità della loro partecipazione attiva alla vita del paese. Per questo tra i miei primi obiettivi c'è quello di aprire un dialogo e una collaborazione con le istituzioni scolastiche e il mondo della formazione".

"Sono grato e contento dell'incarico conferitomi." Ha dichiarato a sua volta il consigliere Guazzini. "L'impegno con cui mi accingo ad assolvere il mio compito sarà massimo e sarà lo stesso con il quale ho sempre affrontato gli incarichi sociali per il mio paese. Per quanto riguarda la mia prima delega, sono convinto che la pratica sportiva rivesta un ruolo fondamentale per promuovere una sana aggregazione sociale dalla quale discende lo stato di benessere psicofisico delle persone. Mi impegnerò per organizzare iniziative che diffondano e facciano conoscere il valore dello sport, in tutte le sue forme, e lo farò cercando di coinvolgere le realtà associative del territorio. Per quanto invece riguarda la mia seconda delega, intendo creare una rete di relazioni che permettano di portare in evidenza le varie attività locali e realizzare una serie di manifestazioni che, oltre ad attrarre l'attenzione del pubblico, rivitalizzino e valorizzino quanto di bello esiste nel nostro paese."

 

Per contatti:
Michela Pasellini
Tel. 0573/952249

Pagina aggiornata il 17/06/2014 da admin
  • Comune di Montale
  • Via Gramsci 19, 51037 - Montale (PT)
  • Telefono: 0573.9521
  • Fax: 0573.55001
  • Numero di abitanti: 10.758
  • P.IVA: 00378090476
  • Codice Fiscale: 80003370477
  • Codice IBAN: IT93H0626070450000000113C01

Portale Web e Content Management System realizzati da SPAD srl | Openpage CMS