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Segnalazioni, reclami, suggerimenti

Oggetto della prestazione

Con la "scheda per la segnalazione dei reclami e suggerimenti" il Comune di Montale intende offrire ai cittadini uno strumento di comunicazione per potere non solo segnalare un disservizio, ma anche avanzare proposte o suggerimenti che consentano all'amministrazione di promuovere cambiamenti per migliorare i servizi offerti.

Modalità di richiesta

La richiesta può essere presentata su modulo disponibile presso l'Ufficio U.R.P. e/o scaricabile in questa pagina scegliendo il formato preferito: (doc - pdf)

 

 

Modalità e tempi di erogazione del servizio

Secondo il tipo di problema, l'U. R. P. trasmetterà la scheda al responsabile del servizio competente in materia il quale verificherà la natura della segnalazione e comunicherà la risposta al cittadino entro 30 giorni dalla richiesta.

Referenti

Antonella Toninelli - Andrea Bargiotti - Andrea Cavazzoni

Dove rivolgersi

Ufficio Relazioni con il pubblico c/o Palazzo comunale via Gramsci, 19 51037 Montale (PT) - Tel. 0573/952229-276 - Fax 0573/55001 - e-mail: urp@comune.montale.pt.it

Servizio funzionale

Affari Generali e Servizi dello Stato

Orario

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:15 alle ore 13:00 - Sabato dalle ore 8:15 alle ore 12:00

Responsabile del procedimento Elena Santoro
Allegato Icona del file Scarica il file allegato

Modello di segnalazione, reclami, suggerimenti

Pagina aggiornata il 20/07/2017 da admin
  • Comune di Montale
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  • Telefono: 0573.9521
  • Fax: 0573.55001
  • Numero di abitanti: 10.758
  • P.IVA: 00378090476
  • Codice Fiscale: 80003370477
  • Codice IBAN: IT93H0626070450000000113C01

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