Requisiti
Avente titolo di proprietà o tecnico incaricato
Modalità di richiesta
La richiesta di certificato di destinazione urbanistica dovrà essere inoltrata all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Montale, Via Antonio Gramsci, 19, Montale (PT) o tramite PEC all'indirizzo comune.montale@postacert.toscana.it
Modalità e tempi di erogazione del servizio
Il provvedimento, in base alla legge 7 agosto 1990 n. 241, viene rilasciato entro 30 giorni dalla data di presentazione della domanda.
Documentazione da presentare e allegati da scaricare
La richiesta di certificato di destinazione urbanistica dovrà essere presentata in singola copia sull'apposito modello. La stessa dovrà essere corredata da:
- La stessa dovrà essere corredata dall'attestazione di versamento dei "diritti di segreteria" pari ad € 15,49 tramite il sistema PagoPA alla voce - diritti segreteria ufficio tecnico - seguendo le istruzioni presso il seguente link:
https://www.comune.montale.pt.it/home/Servizi-Online/PagoPA.html. - 1 marca da bollo del valore di € 16,00 ad eccezione dei casi di denuncia di successione e di quelli previsti dalla legge.
- estratto di mappa catastale
- fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente