Certificato di destinazione urbanistica

Requisiti

Avente titolo di proprietà o tecnico incaricato

Modalità di richiesta

La richiesta di certificato di destinazione urbanistica dovrà essere inoltrata all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Montale, Via Antonio Gramsci, 19, Montale (PT) o tramite PEC all'indirizzo comune.montale@postacert.toscana.it

Modalità e tempi di erogazione del servizio

Il provvedimento, in base alla legge 7 agosto 1990 n. 241, viene rilasciato entro 30 giorni dalla data di presentazione della domanda.

Documentazione da presentare e allegati da scaricare

La richiesta di certificato di destinazione urbanistica dovrà essere presentata in singola copia sull'apposito modello. La stessa dovrà essere corredata da:

  • La stessa dovrà essere corredata dall'attestazione di versamento dei "diritti di segreteria" pari ad € 15,49  tramite il sistema PagoPA  alla voce - diritti segreteria ufficio tecnico - seguendo le istruzioni presso il seguente link:
    https://www.comune.montale.pt.it/home/Servizi-Online/PagoPA.html.
  • 1 marca da bollo del valore di € 16,00 ad eccezione dei casi di denuncia di successione e di quelli previsti dalla legge.
  • estratto di mappa catastale
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente
Allegati da scaricare
Allegati da scaricare
  PDF28,2K Certificato di destinazione urbanistica
Modulistica regionale per le attività produttive e l'attività edilizia

torna all'inizio del contenuto