Incidenti stradali - informazioni e rilascio copie

Requisiti

Le richieste possono essere avanzate direttamente dalle persone coinvolte o da persone espressamente delegate e dalle compagnie assicurative

Modalità di richiesta

Le informazioni in merito ai soli dati dell'incidente inerenti tipi e targhe dei veicoli, compagnie assicurative, ecc. possono essere richiesti trascorsi almeno 2 giorni lavorativi dall'evento.

Le copie relative agli incidenti stradali possono essere richieste trascorsi almeno 10 giorni dall'evento per i sinistri con soli danni a cose e almeno 120 giorni per quelli con feriti.

Modalità e tempi di erogazione del servizio

La richiesta è evasa entro 10 giorni dalla richiesta stessa.

Contributi a carico dell'utente

A seconda del documento richiesto, dovrà essere corrisposta la relativa somma, da versare direttamente all'Economo comunale ovvero tramite versamento sul c/c postale n. 112516 intestato a Comune di Montale - Servizio Tesoreria, specificando, nella causale di versamento, il motivo ed il numero del sinistro cui si riferisce la richiesta, tramite bancomat all'ufficio U.R.P.. Copia della ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata al Comando.

COSTI DI RIPRODUZIONE DI DOCUMENTI RELATIVI AD INCIDENTI STRADALI
Copie rapporti - euro 30,00
Copie planimetri - euro 90,00
Copia fotografie cm 13X18 - euro 4,00
Copia fotografie cm 20X25 - euro 7,00

Per ottenere il fascicolo SENZA SPESE è possibile richiederlo solo a mezzo posta certificata, alla seguente PEC: vigili.montale@postacert.toscana.it

Ufficio di riferimento

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