Personale

Indirizzo: Comune di Montale, Via Gramsci n. 19 - 51037 Montale (PT)
Telefono: 0573 952230
Fax: 0573 55001
Email: personale@comune.montale.pt.it

Responsabile: D.ssa Donatella D'Amico

Addetti:
Assessore di riferimento: Alessandro Galardini
Telefono: 0573 952273
Email: a.galardini@comune.montale.pt.it

Stefania Ministro, Responsabile U.O. Istruttore Direttivo Amministrativ
Telefono: 0573 952230
Email: s.ministro@comune.montale.pt.it

Apertura al pubblico:
Apertura al pubblico
Giorno Mattino Pomeriggio
Martedì 9.00 - 12.30
Venerdì 9.00 - 12.30

Competenze:

Predisposizione degli atti relativi alla gestione del personale per l'applicazione ed il rispetto della disciplina economico-giuridica che regola la materia (CCNL, Ordinamento Generale, ecc.) e liquidazione mensile degli stipendi.

Certificazioni fiscali di fine anno di propria competenza, denunce annuali per INAIL, INPDAP, INPS, denunce d'infortunio, malattie professionali ed infermità dipendenti da causa di servizio. Redazione statistiche per vari organismi pubblici e del conto annuale per il Ministero del Tesoro.

Regolarizzazioni contributive dei dipendenti, pratiche per la liquidazione del trattamento di pensione, del TFS e del TFR e ricongiunzione periodi assicurativi.

Assistenza agli Amministratori, ai Dirigenti ed alla componente di parte pubblica della delegazione trattante sia per la gestione del personale che sia per la gestione delle relazioni sindacali in ogni loro aspetto (informazione, contrattazione e concertazione).

Informazioni e consulenza ai dipendenti. Reclutamento, nel quadro della programmazione delle assunzioni, del personale attraverso selezioni e concorsi o tramite ricorso al lavoro interinale.

Programmazione dell'attività di formazione, qualificazione ed aggiornamento del personale.

torna all'inizio del contenuto