Nuovo piano strutturale

La presente variante al vigente Piano Strutturale è finalizzata essenzialmente alla conformazione dello stesso al Piano di Indirizzo Territoriale avente valenza di Piano Paesaggistico Regionale nonché all'adeguamento alla Legge regionale n. 65/2014 in materia di governo del Territorio.

Avvio del procedimento

Avvio del procedimento di formazione della variante al vigente piano strutturale

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 95 del 03.11.2021, ha adottato la presente variante al Piano Strutturale; con la medesima deliberazione il Consiglio Comunale ha contestualmente adottato il Rapporto Ambientale e la relativa Sintesi non Tecnica ai fini del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica.

La citata deliberazione con i relativi allegati ed i documenti costituenti il nuovo Piano Strutturale adottato, oltre ad essere scaricabili dalla presente pagina, sono depositati per 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione dell'avviso di adozione sul B.U.R.T., ovvero dal 24.11.2021 al 24.01.2022 presso il Servizio 4/B Urbanistica ed Edilizia privata del Comune di Montale, affinché chiunque possa prenderne visione (previo appuntamento).

Scarica l'estratto BURT
Scarica l'estratto BURT
  PDF1,2M Estratto BURT

Entro e non oltre tale termine (24.01.2022) è possibile presentare eventuali osservazioni allo strumento adottato, nonché al Rapporto Ambientale, utilizzando il seguente stampato.

Scarica il modello osservazioni
Scarica il modello osservazioni
  PDF94,4K Modello osservazioni

torna all'inizio del contenuto