Certificato di destinazione urbanistica

Requisiti

Avente titolo di proprietà o tecnico incaricato

Modalità di richiesta

La richiesta di certificato di destinazione urbanistica dovrà essere inoltrata all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Montale, Via Antonio Gramsci, 19, Montale (PT) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08,15 alle 13,30, il sabato dalle ore 08,00 alle 12,00, il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle 18,00

Modalità e tempi di erogazione del servizio

Il provvedimento, in base alla legge 7 agosto 1990 n. 241, viene rilasciato entro 30 giorni dalla data di presentazione della domanda.

Documentazione da presentare e allegati da scaricare

La richiesta di certificato di destinazione urbanistica dovrà essere presentata in singola copia sull'apposito modello. La stessa dovrà essere corredata da:

  • attestazione di versamento con causale "Rimborsi e recuperi diversi" pari ad € 15,49 effettuato con bollettino postale sul c/c n. 112516 intestato al Comune di Montale oppure con bancomat presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico,
  • 1 marca da bollo del valore di € 16,00 ad eccezione dei casi di denuncia di successione e di quelli previsti dalla legge.
  • estratto di mappa catastale
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente
Allegati da scaricare
Allegati da scaricare
  PDF28,2K Certificato di destinazione urbanistica
Modulistica regionale per le attività produttive e l'attività edilizia

torna all'inizio del contenuto