Centri Estivi

L' Ufficio Pubblica Istruzione intende elaborare progetti locali di centri estivi rivolti a bambini e ragazzi frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado, fino a 14 anni di età  avvalendosi di personale educativo specializzato dal 22 giugno al 31 luglio 2020 dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
(Date da confermare in base al numero delle iscrizioni)

Possono usufruire del servizio tutti i bambini/e e ragazzi/e residenti nel Comune di Montale e/o frequentanti le scuole pubbliche e private paritarie di Montale in età compresa fra i 3 e i 14 anni.

I non residenti saranno accolti compatibilmente con la disponibilità dei posti

Modalità di richiesta
Le domande di iscrizione devono essere presentate dal 10 giugno al 17 giugno 2020 sui modelli predisposti dal Comune che contengono le autocertificazioni e dichiarazioni necessarie.

Contributi a carico dell'utente € 25 a settimana ( è prevista la colazione)
Quota unica di iscrizione € 20

Le quote di partecipazione ai singoli laboratori non prevedono agevolazioni tariffarie e non occorre presentare l'attestazione ISEE.

Pagamento:
- tramite bancomat presso l'ufficio URP
- tramite versamento sul c/c postale nr 112516 intestato a Comune di Montale servizio tesoreria. Nella causale scrivere " centro estivi e nome del bambino"
- tramite bonifico bancario IBAN IT69M0306970455000100046014

Reclami, ricorsi ed opposizioni

Reclami possono essere presentati all'Ufficio Competente, presso l'U.R.P. o per scritto indirizzandoli al Sindaco e specificando in modo chiaro le ragioni che si intende far valere od i diritti che si ritengono violati.

Avverso il provvedimento conclusivo può essere proposto ricorso giurisdizionale innanzi al T.A.R. entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione del provvedimento stesso, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni dalla comunicazione del provvedimento. 

Modulo di iscrizione
Modulo di iscrizione
  PDF68,8K Modulo iscrizione centri estivi

torna all'inizio del contenuto