Fornitura libri di testo scuole primarie

Requisiti

Essere residenti nel Comune di Montale ed essere iscritti ad una scuola primaria

Modalità di richiesta

Cedula libraria consegnata dalla Direzione Didattica

Modalità e tempi di erogazione del servizio

All'inizio di ogni anno scolastico viene consegnata ai bambini iscritti alla scuola primaria un'apposita cedola per il ritiro gratuito dei libri di testo presso una qualsiasi cartolibreria.

La consegna della cedola avviene da parte della Direzione didattica all'inizio di ciascun anno scolastico.

Reclami, ricorsi ed opposizioni

Reclami possono essere presentati all'Ufficio Competente, presso l'U.R.P. o per scritto indirizzandoli al Sindaco e specificando in modo chiaro le ragioni che si intende far valere od i diritti che si ritengono violati.

Avverso il provvedimento conclusivo può essere proposto ricorso giurisdizionale innanzi al T.A.R. entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione del provvedimento stesso, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni dalla comunicazione del provvedimento.

Ufficio di riferimento

torna all'inizio del contenuto