gen

Ora 10:05
concerto capodanno
Concerto di Capodanno del Corpo musicale "G. Verdi" di Fognano
Link al video del concerto

AUGURI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA PER IL NUOVO ANNO

Al termine di questo anno difficile e complesso, il Sindaco e la Giunta desiderano augurare a tutta la Cittadinanza di Montale un buon 2021, che porti a tutti serenità e salute e soprattutto che veda la fine del lungo e tormentato periodo causato dalla pandemia.

L’Amministrazione comunale ringrazia quindi tutti coloro che, seppur con diverse modalità di azione, hanno contribuito e contribuiscono tuttora a contrastare la diffusione del virus ed auspica un veloce ritorno alla normalità.

Anche la vita culturale del nostro territorio ha dovuto di conseguenza adeguarsi a nuove forme di espressione e di comunicazione; per questo motivo il Corpo Musicale "G. Verdi" di Fognano (PT) ha aderito all’invito dell’Assessorato alla Cultura di offrire quest’anno il consueto concerto di Capodanno non dal vivo, come accadeva in passato, ma online.

A partire dal 1 gennaio 2021 sarà quindi possibile assistere all’esibizione della Banda collegandosi al link disponibile sulla pagina istituzionale e sui social del Comune di Montale.

Il Sindaco e la Giunta ringraziano i musicisti per questa generosa occasione di festa, sperando che la musica porti nelle nostre case un po’ di quella “leggerezza” necessaria a superare anche momenti di profondo sconforto.

Infine, attraverso il concerto, Montale vuole anche inviare un augurio speciale ai Paesi gemellati di Senlis (Francia) e Langenfeld (Germania), con l’auspicio di riprendere, nel 2021, i contatti per organizzare insieme eventi ed iniziative e consolidare ulteriormente il rapporto di amicizia che da anni ci caratterizza come cittadini europei.

CONCERTO DI CAPODANNO CORPO MUSICALE “G. VERDI”

🎼Stille Nacht

🎼Love theme from Romeo e Giulietta - arr. N. Rota