Bonus Famiglia

Scuola comunale di musica D. Scarlatti

A V V I S O

L'Amministrazione Comunale precisa che eventuali comunicazioni relative all'apertura delle iscrizioni ai corsi pubblicizzate dalla Scuola di Musica "D. Scarlatti" Montale e Agliana non si riferiscono ai corsi comunali. La scuola infatti, pur recando la stessa denominazione, non è la scuola del Comune di Montale e nessuna relazione intercorre tra la stessa e quella comunale.

Contributi Affitto - Avviso Integrativo

L.431/98 - CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2018 RIVOLTO AI CITTADINI EXTRACOMUNITARI RESIDENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONTALE

Sono riaperti dal 3 ottobre 2018, con le modalità ed i criteri contenuti nel bando pubblicato in data 26.04.2018 ed entro e non oltre il 20 ottobre 2018 i termini per la presentazione della richiesta finalizzata ad ottenere un contributo economico ad integrazione del canone di locazione relativo al periodo 1 gennaio 2018 - 31 dicembre 2018

Avviso integrativo          Determina di approvazione