13 aprile 2019

Commissione elettorale comunale per nomina degli scrutatori

Immagine nomina scrutatori
Pubblicato un avviso per la nomina di scrutatore di seggio elettorale

La Commissione elettorale comunale nomina gli scrutatori per i seggi elettorali fra il 25° ed il 20° giorno antecedente la consultazione. La nomina avviene in seduta aperta al pubblico: la data sarà il 2 maggio 2019 ore 12.00.

Per essere nominati scrutatori di seggio occorre essere elettori del comune iscritti nello specifico Albo degli scrutatori.

E' possibile segnalare la propria disponibilità a svolgere l'incarico compilando e presentando il modulo all'ufficio protocollo del comune entro il 26 aprile 2019.

La dichiarazione sarà  messa a disposizione della commissione elettorale: si  precisa che tale dichiarazione di disponibilità non è in alcun modo vincolante e non precostituisce alcun diritto alla nomina.

Scarica il modulo
  PDF21,5K Lettera di disponibilità