22 maggio 2019

Ufficio Elettorale

Apertura straordinaria per il rilascio di tessere elettorali

Al fine di assicurare il rapido rilascio dei duplicati o di nuove tessere elettorali in sostituzione di quelle esaurite, sono previste le seguenti aperture straordinarie dell'ufficio elettorale sito Via Gramsci n. 19:

VENERDI' 24 MAGGIO 2019 dalle ore 8.00 alle ore 18.00
- SABATO 25 MAGGIO 2019 dalle ore 8.00 alle ore 18.00
- DOMENICA 26 MAGGIO 2019 dalle ore 7.00 alle ore 23.00

Si ricorda agli elettori che non hanno ancora provveduto a ritirare la tessera elettorale del Comune di Montale, di recarsi presso l'Ufficio Elettorale muniti della tessera elettorale del vecchio Comune di provenienza

In caso di smarrimento della tessera elettorale del Comune di Montale o del Comune di precedente residenza, ai fini del rilascio del duplicato, occorre presentare la denuncia di smarrimento o, in mancanza, una dichiarazione sostitutiva corredata da documento di riconoscimento.