01 aprile 2019

Presentazione piano comunale di protezione civile

piano protezione civile
Martedì 7 maggio 2019 alle ore 21,00 nel salone delle feste di Villa Smilea

Il Sindaco, unitamente all'Ufficio Protezione Civile del Comune di Montale, presenterà il giorno 7 maggio 2019, alle ore 21,00 nel salone delle feste di Villa Smilea, il testo di aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile, con gli adeguamenti previsti dal recente Codice nazionale della Protezione Civile. Il piano verrà illustrato dal tecnico incaricato della redazione, con interventi del personale della Protezione Civile e delle Associazioni (Croce D'Oro, VAB e Misericordia) che aderiscono alla convenzione col Comune. Sarà dato risalto alle modalità di comunicazione degli allerta meteo e di quanto concerne la Protezione Civile nelle emergenze e durante le criticità varie, tramite il sistema "Alert System" da condividere con la popolazione residente.