05 luglio 2019

tangenziale
LUNEDI' 08 LUGLIO alle ore 12,30
tratto fra Viale Unione Europea e Via Provinciale Pratese

Sarà inaugurato e aperto al traffico lunedì 8 luglio alle 12.30 il Lotto 3c della Tangenziale Ovest di Prato del Sistema di Area Metropolitana che collega viale dell'Unione Europea e via Provinciale Pratese a Montale.

Saranno presenti il sindaco di Prato Matteo Biffoni, l'assessore della Regione Toscana alle Infrastrutture Vincenzo Ceccarelli, il presidente della Provincia di Prato Francesco Puggelli, gli assessori Flora Leoni alla Mobilità e Cristina Sanzò a strade, nuove opere e parcheggi, il sindaco di Montemurlo Simone Calamai, il sindaco di Montale Ferdinando Betti, il sindaco di Agliana Luca Benesperi, il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti e il presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo.