23 maggio 2020

Graduatorie provvisorie Nido e Regina Marmotta

immagine nido
Anno educativo 2020 -2021

Sono online le graduatorie provvisorie degli asili nido comunali per l' anno educativo 2020/2021 in cui è indicato il punteggio e non l'assegnazione dei posti.

Entro il 30 maggio 2020, chi ha inviato la domanda e rileva che il punteggio non è stato attribuito correttamente in base a quanto dichiarato o alla documentazione prodotta, può presentare richiesta di revisione, trasmettendola per email  a istruzione@comune.montale.pt.it

Il 6 giugno 2020 verranno pubblicate le graduatorie definitive

Purtroppo, a causa della situazione di emergenza pandemica data dal Covid, ad oggi purtroppo esiste grande incertezza rispetto alle modalità di svolgimento delle attività educative all' interno dei servizi 0-3 anni. Sarà quindi necessario attendere specifiche disposizioni nazionali e/o regionali e i relativi procotolli in materia di igiene e sicurezza per poter determinare il numero di bambini accoglibili, i tempi di permanenza e le modalità di gestione dei servizi.

Graduatorie provvisorie
  PDF234,3K Graduatoria provvisoria nido sez. I tre maghi 12 -24 mesi