11 giugno 2020

Graduatorie definitive Nido e Regina Marmotta

immagine nido
Anno educativo 2020 -2021

Sono state approvate le graduatorie definitive degli asili nido comunali per l' anno educativo 2020/2021 in cui è indicato il punteggio e non l'assegnazione dei posti.

Purtroppo, a causa della situazione di emergenza pandemica data dal Covid, ad oggi purtroppo esiste grande incertezza rispetto alle modalità di svolgimento delle attività educative all' interno dei servizi 0-3 anni. Sarà quindi necessario attendere specifiche disposizioni nazionali e/o regionali e i relativi procotolli in materia di igiene e sicurezza per poter determinare il numero di bambini accoglibili, i tempi di permanenza e le modalità di gestione dei servizi.

Appena saranno ripristinate condizioni di maggiore chiarezza in merito alle modalità di apertura dei servizi per l’a.e. 2020/2021 verranno riprese le procedure di ammissione ed assegnazione dei posti e ne sarà data ampia comunicazione a tutte le famiglie interessate, anche in questa sezione

Graduatorie definitive
  PDF13,4K Graduatoria definitiva Nido sez. "Freccia Azzurra"

PDF12,5K Graduatoria definitiva Nido sez. "I tre Maghi"