14 maggio 2020

Biblioteca comunale La Smilea

Servizio di prestito urgente

In attesa della ripresa del prestito e della graduale riapertura al pubblico della biblioteca “La Smilea”, l’Amministrazione comunale, ha deciso di organizzare un servizio di prestito urgente destinato a chi ha necessità, per motivi di studio o di lavoro (tesi di laurea, di dottorato, esame di Stato, ecc..), di consultare testi presenti nel patrimonio librario della biblioteca stessa.

A partire dal 18/05/2020, gli interessati potranno quindi inviare una mail con oggetto: “Richiesta prestito urgente” a biblioteca@comune.montale.pt.it indicando nome, cognome, data di nascita e numero di tessera della biblioteca. Dovranno altresì fornire i dati necessari per il reperimento del volume, ovvero titolo e autore, specificando eventualmente l'edizione desiderata. Segnaleranno infine il motivo dell'urgenza, in base al quale la Direzione della biblioteca si riserva di accettare o meno la richiesta.

L’ufficio competente darà successivamente comunicazione via mail della disponibilità del volume, fissando un appuntamento per il ritiro dello stesso presso la sede del comune di Montale in via Gramsci n.19

L’Amministrazione comunale, sta lavorando per poter riprendere in tutta sicurezza le attività di prestito e di consultazione dei libri e dei materiali, nella speranza di ripristinare in maniera ottimale un servizio utile a tutta la comunità