09 luglio 2020

Borse di studio Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia

Borse di studio caript

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, in collaborazione con le Caritas Diocesane di Pistoia e Pescia, indice un concorso per il conferimento di 200 borse di studio e comunque fino a concorrenza dell’importo di € 150.000,00, destinate a incentivare la frequenza scolastica di studenti meritevoli, frequentanti le scuole secondarie di primo, secondo grado e università.

L’importo di ciascuna borsa è pari a € 500,00 per gli studenti della scuola secondaria di primo grado, € 700,00 per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado e € 900,00 per gli studenti universitari. I predetti importi devono intendersi al lordo delle ritenute fiscali se dovute.

Il progetto è destinato esclusivamente a studenti residenti nel territorio di Pistoia e provincia, in età scolastica, qualunque sia la loro cittadinanza.

Scarica il bando e la modulistica