06 agosto 2020

Bollette dell'acqua anomale

acqua
Comunicato del Sindaco

Sulla base delle notizie apparse sulla stampa e sui social network, sono venuto a conoscenza che in quest’ultimo periodo diverse famiglie hanno ricevuto una bollettazione dei consumi idrici con importi anomali rispetto all’ordinario.

A tal fine ho sentito il gestore del Servizio Idrico Publiacqua SpA e concordato di procedere nel modo seguente:

👉I cittadini che hanno riscontrato questa problematica, devono chiamare il numero verde Publiacqua 800 238 238 comunicando la lettura effettiva del contatore. In questo modo si potrà verificare se trattasi di consumo anomalo.

👉E' necessario rivolgersi all’Ufficio URP del Comune di Montale (aperto dal lunedì al venerdì 7.30 -13.30) che si occuperà di raccogliere i dati e di trasmetterli al gestore Publiacqua SpA.

Il Sindaco Ferdinando Betti