12 ottobre 2020

Taglio erba del verde pubblico

Decespugliamento
Provvedimenti in ordine alla circolazione stradale per lavori di taglio erba del verde pubblico sul territorio comunale

Dal 13.10.2020 al 30.11.2020, sarà vietata, nei periodi indicati dalla segnaletica di volta in volta apposta in loco, la sosta dei veicoli nelle aree o strade indicate nell’elenco allegato, facente parte integrante del presente provvedimento.

Entro le 48 ore antecedenti l’inizio di ogni divieto, personale della Ditta incaricata, dovrà apporre lungo l’area o la strada interessata dai lavori, l’idonea segnaletica necessaria alla pubblicità ed al rispetto dei divieti di cui al punto 1), dandone immediata comunicazione al Comando Polizia Municipale ed al Servizio 4/A.

Personale della suddetta Ditta dovrà inoltre provvedere alla delimitazione dei cantieri utilizzando gli idonei strumenti previsti dalla normativa vigente, al fine di garantire, in ogni momento, la sicurezza pubblica.

La rimozione forzata dei veicoli lasciati in sosta in violazione dei suddetti divieti.