03 dicembre 2020

Rata di saldo Tari 2020

tari

In merito alla rata di saldo TARI 2020 con scadenza in data odierna (03/12/2020), l’Amministrazione comunale e Alia intendono precisare che, nel caso in cui sia presente segnalazione in bolletta di eventuali versamenti TARI 2020 non effettuati da parte del contribuente, è opportuno verificare la presenza di effettiva ricevuta di pagamento F24 delle rate di acconto. Se il versamento è stato regolarmente effettuato tramite F24, la mancata registrazione potrebbe derivare, tra i possibili motivi, da un disallineamento del momento di verifica dei versamenti con quello di scadenza dell’ultima rata.

Si puntualizza inoltre che l’importo presente nell’avviso e nell’F24 allegato riporta in modo preciso quanto dovuto e da versare in sede di saldo. Il calcolo non dipende infatti da eventuali mancati versamenti delle precedenti rate.

Per ulteriori e particolari esigenze ALIA è disponibile ai seguenti contatti:

- 0571 1969333 (da rete fissa e mobile)

- 800 888 333 (da rete fissa gratuito)

- 199 105 105 (da rete fissa e mobile a pagamento)

- mail: tariffa.info4@aliaserviziambientali.it

Nel caso in cui si riscontrassero difficoltà a contattare ALIA, dovute al notevole traffico in entrata conseguente alle esigenze collegate all’emergenza COVID-19 in corso, si invita a prendere contatto con l'Ufficio Tributi del Comune di Montale, chiamando il numero 0573 952253, il quale provvederà a trasmettere ad ALIA il nominativo e relativo contatto telefonico del contribuente.