10 febbraio 2021

Bando per la sostituzione caldaie domestiche

caldaia

Avviso importante

Si comunica che le domande, presentate per la sostituzione di generatori di calore ad uso residenziale alimentati a metano, gpl e gasolio con generatori di calore a minor impatto ambientale, hanno superato la cifra a disposizione per l’attribuzione dei contributi. Pertanto le domande pervenute dal giorno 10 febbraio 2021 saranno oggetto di istruttoria, in ordine di presentazione, per
l’ammissione al contributo soltanto qualora si rendessero disponibili risorse impegnate per contributi non erogati.

Bando

Il Comune di Montale, appartenente all’area di superamento Piana Prato - Pistoia ha firmato con la Regione Toscana un accordo per il finanziamento di contributi per la sostituzione di impianti di riscaldamento civile particolarmente inquinanti con impianti a minore impatto ambientale e per l’acquisto di biotrituratori al fine di garantire una gestione di sfalci e potature compatibile con la tutela della qualità dell’aria.

Il bando, al quale possono partecipare i cittadini del comune di Montale è pubblicato dal Comune di Montemurlo - identificato quale capofila tra quelli appartenenti all'area di superamento.

Di seguito il link da cliccare per visionare il bando e gli allegati.

Bando per la sostituzione delle caldaie e l'acquisto dei biotrituratori - Comune di Montemurlo