28 aprile 2021

Servizio civile regionale

Logo servizio civile regionale
Due i progetti, sei i posti disponibili.
Presentazione delle domande on-line dalle ore 8:00 del 29 aprile 2021 alle ore 14:00 del 28 maggio 2021
Volantino - Bando di Servizio Civile Regionale

Pubblicato il bando per il servizio civile volontario della Regione Toscana.

Per il Comune di Montale sono stati accolti e finanziati anche per il 2021 i progetti "Un castello di libri" (4 posti disponibili) e "Servizi a più mani" (2 posti disponibili) del settore educazione e promozione culturale.

La retribuzione mensile è di € 433,80

La durata del servizio è di 12 mesi, con orario settimanale di 30 ore.

Possono partecipare alla selezione tutte le persone, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda:

• siano regolarmente residenti, domiciliati o soggiornati in Toscana;
  • siano di età compresa fra 18 e i 29 anni (ovvero fino al giorno antecedente il compimento del trentesimo anno);
  • siano disoccupati, inattivi;
  • siano in possesso di idoneità fisica;
  • siano in possesso del diploma di scuola secondaria di II grado;
  • siano in possesso della patente di guida tipo B.

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente online, a partire dalle ore 8:00 di giovedì 29 aprile 2021 fino alle ore 14:00 di venerdì 28 maggio 2021 accedendo alla pagina https://servizi.toscana.it/sis/DASC  e seguendo le apposite istruzioni.

Clicca qui per avere più informazioni sul Servizio civile regionale e per leggere i progetti "Un castello di libri" e "Servizi a più mani".