19 aprile 2021

Non InDifferente!

Non InDifferenti 4
NON INDIFFERENTE! al cyberbullismo, al revenge porn, al body shaming, al catcalling

L'amministrazione comunale, in occasione della settimana civica promossa dal Coordinamento Nazionale Enti Locali per la pace e i diritti umani, su iniziativa delle Politiche Giovanili lancia la campagna di sensibilizzazione "Non Indifferente!".

La campagna, realizzata tramite una serie di illustrazioni a fumetto, affronta i temi del cyberbullismo, catcalling, bodyshaming e revenge porn. Il lancio della campagna avviene in questa settimana simbolo, a sottolineare l'importanza dell'educazione delle fasce giovanili in merito a certe tematiche per lo sviluppo di una società civile, empatica e inclusiva.

Video

I link ai video sottostanti saranno disponibili a seguito della loro pubblicazione sui profili Facebook, Instagram e Youtube del Comune di Montale dalle seguenti date:

  • Primo video - lunedì 19 aprile alle ore 12:00;
  • Secondo video - mercoledì 21 aprile alle ore 12:00;
  • Terzo video - giovedì 22 aprile alle ore 12:00;
  • Quarto video - sabato 24 aprile alle ore 12:00.
NON INDIFFERENTE! al cyberbullismo, al revenge porn, al body shaming, al catcalling - Primo video NON INDIFFERENTE! al cyberbullismo, al revenge porn, al body shaming, al catcalling - Secondo video NON INDIFFERENTE! al cyberbullismo, al revenge porn, al body shaming, al catcalling - Terzo video NON INDIFFERENTE! al cyberbullismo, al revenge porn, al body shaming, al catcalling - Quarto video
torna all'inizio del contenuto