24 maggio 2021

Cimitero Capoluogo: esumazioni 10 giugno

Cimitero
Chiusura del cimitero del Capoluogo per operazioni di esumazione ordinaria

L'ordinanza n.72 del 21.05..2021 ORDINA la chiusura al pubblico del Cimitero comunale in Via IV Novembre in Montale Capoluogo nel giorno GIOVEDI' 10.06.2021 al fine di consentire i lavori oggetto della presente ordinanza.
In caso di maltempo il cimitero resterà chiuso per le esumazioni nel primo giorno successivo senza pioggia.

Per informazioni relative alla ricollocazione dei resti mortali, le famiglie sono invitate a mettersi in contatto telefonico, previo appuntamento al seguente numero 351-5537941, con l'ufficio cimiteri presso il palazzo comunale nei seguenti giorni e orari:

• lunedì 13:00-16:00;
  • martedì 14:00-17:00;
  • giovedì 9:00-12:00;
  • sabato 9:00-12:00.

Scaricare la documentazione a fondo pagina con i nominativi.

Si avvisa che in mancanza di contatti si provvederà comunque allo svolgimento dell'esumazione e i resti ossei verranno collocati in custodia presso il cimitero principale per un periodo di 12 mesi, trascorsi i quali verranno dispersi all'interno dell'ossario comune.

Si informa inoltre che gli arredi funebri devono essere rimossi a cura dei familiari o loro incaricato, se non rimossi verranno smaltiti dagli operatori.

Si ricorda all'utenza che nel giorno previsto per le esumazioni il cimitero resterà chiuso ai visitatori.