13 maggio 2021

Relazione annuale del gestore dell'impianto di incenerimento

Inceneritore

SI INFORMA:

-  che, in data 06.05.2021 prot. n.6570 è stata assunta al protocollo di questo Comune la documentazione trasmessa dalla Regione Toscana relativa alla relazione annuale del gestore dell’impianto di incenerimento di Montale.

-  che, ai sensi dei commi 4 e 5 dell' art. 237-septiesdecies del D.Lgs. 152/06, la suddetta relazione è scaricabile nel link di questa pagina, mentre i relativi allegati sono depositati presso la sede Comunale Ufficio Tecnico Ambiente per un periodo di trenta giorni a decorrere dal 13.05.2021 ed è possibile farne richiesta tramite la mail  protocollo@comune.montale.pt.it

CHIUNQUE ne abbia interesse può visionare detta relazione e presentare eventuali osservazioni all’Ente competente entro lo stesso periodo di pubblicazione. Le osservazioni dovranno pervenire al seguente indirizzo protocollo@comune.montale.pt.it

Scarica la relazione
Scarica la relazione
  PDF2M Relazione annuale relativa al funzionamento ed alla sorveglianza degli impianti di incenerimento 2021

torna all'inizio del contenuto