09 giugno 2021

Graduatorie provvisorie Servizi educativi comunali

Bambini
Servizi educativi comunali a.e.2021/2022 - Approvazione graduatorie provvisorie nido "I Tre Maghi" e Centro Gioco Educativo "Regina Marmotta"

L'Amministrazione Comunale informa che sono state approvate le graduatorie provvisorie per l'anno educativo 2021/2022 dei servizi per la prima infanzia  Asilo Nido " I tre Maghi" e Spazio Gioco Educativo " Regina Marmotta".

Sono state approvate, con determina n. 336/2021 le graduatorie provvisorie dei servizi educativi comunali per l'anno educativo 2021/2022, con i punteggi attribuiti a ciascuna domanda.

Per garantire la tutela dei dati personali, nel rispetto delle normative vigenti, è stato inserito solo il numero di protocollo (rilasciato al momento dell’invio della domanda sulla piattaforma on line di iscrizione) che permetterà di individuare la propria posizione e il punteggio riconosciuto.

Avverso alle graduatorie può essere presentato ricorso, da chi ha titolo, entro quindici giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune.

Scarica la documentazione
  PDF179,1K Determinazione n.336 del 9.06.2021