10 giugno 2021

Servizio civile regionale

Logo servizio civile regionale
Approvazione dei candidati ammessi, nomina commissione giudicatrice e data selezione: martedì 15 giugno 2021

Si comunica che la selezione dei candidati al Servizio civile regionale si terrà martedì 15 giugno 2021 presso Villa Smilea, in via G. Garibaldi 2a.

Si convocano i candidati ammessi per il progetto "Un castello di libri" per le ore 9:00 e i candidati ammessi per il progetto "Servizi a più mani" per le ore 11:00, si richiede puntualità.

Si raccomanda di presentarsi alle selezioni muniti di Carta d'identità e di Patente B in corso di validità, pena l'esclusione.

Per chi non ha ancora provveduto all'eventuale richiesta di reintegro dei documenti (carta d'identità in corso di validità, curriculum vitae datato e firmato) deve provvedere entro la data delle selezioni, pena l'esclusione.

I candidati che non si presentano vengono automaticamente esclusi.

Si raccomanda di scaricare e prendere visione della documentazione che segue, dove sono riportati gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione.

La determinazione verrà a breve pubblicata.

Elenco candidati ammessi e non ammessi

Ammessi e non ammessi selezioni SCR 2021
Download
  PDF157,2K Aggiornamento candidati ammessi e luogo delle selezioni - Determinazione n.342 del 10.06.2021