23 agosto 2021

Consegna e ritiro Tesserini venatori

Tesserino venatorio
L'ufficio URP ricorda che il tesserino venatorio della stagione 2020/2021, deve essere riconsegnato al Comune che lo ha rilasciato, entro il 31 agosto 2021.

L'ufficio URP ricorda che il tesserino venatorio della stagione 2020/2021, deve essere riconsegnato al Comune che lo ha rilasciato, entro il 31 agosto 2021.

Contestualmente, può essere ritirato il tesserino venatorio stagione 2021/2022.

Si ricorda comunque che è possibile evitare il suddetto ritiro, con l’utilizzo della già nota App TosCaccia, validissima alternativa al tesserino cartaceo (e scaricabile gratuitamente dagli store per dispositivi Android e iOS): l’uso di tale App sostituisce a tutti gli effetti la compilazione del Tesserino Venatorio tradizionale cartaceo per l’annotazione delle giornate di caccia, delle aree utilizzate, dei capi abbattuti, nonché per le procedure di registrazione della mobilità venatoria. L'utilizzo della App, come il tesserino regionale cartaceo, ha validità su tutto il territorio nazionale.

Maggiori info: http://supporto.toscaccia.it/.

Orario apertura ufficio URP mese di agosto:

• dal lunedì al venerdì 8:15 - 14:15
  • sabato chiuso