17 settembre 2021

Anteprima eventi settembre

Locandina Anteprima Settembre
Causa allerta meteo è rinviato a data da destinarsi l'evento NON-INdifferente! e posticipato al 2 ottobre ore 16:30 la presentazione del libro Morte alla fine dei social di Marco Venturi

Gli eventi del mese di settembre organizzati dal Comune di Montale:

Ciak Bimbi

Le proiezioni in Piazza Matteotti:

• 2 settembre 2021 ore 21:30 IL RE LEONE
  • 9 settembre ore 21:30 > ALADDIN

Presentazione libro

4 settembre 2021 ore 21:00   Serata in giallo. Sara Vignali presenta la trilogia: Il supplente; Un segreto per Livia; Gianluigi Ramazzini e il mistero dei fermodellisti suicidi. Presso la Corte di Villa Castello Smilea.

Teatro

10 settembre 2021 ore 21:00   Spettacolo teatrale Hades della Compagnia ALLINCONTRO, regia di Henrj Bartolini. Presso Villa Castello Smilea

CAUSA ALLERTA METEO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

ore 17:30 in Piazza Matteotti - Presentazione della campagna di sensibilizzazione NON-INdifferente con la partecipazione dei ragazzi dell'Istituto Comprensivo. Alle ore 21:00 in  Piazza Matteotti il concerto con la Band Passo Uno.

Musica

25 settembre 2021 ore 16:00   F-ART  Festival Anbima Regione Toscana, rassegna bandistica. Presso Piazza Matteotti.

L'ingresso a tutti gli eventi sarà gratuito ma con obbligo di GREEN PASS: come previsto dalle normative anti-Covid, l'ingresso alle manifestazioni sarà consentito solo ai possessori di Green Pass rilasciato dal Ministero della Salute nei seguenti casi:

• almeno una dose di vaccino;
  • certificato di guarigione Covid;
  • tampone negativo nelle 48 ore precedenti allo spettacolo.

ESONERATI I MINORI DI 12 ANNI ACCOMPAGNATI DAI GENITORI.

Scarica le locandine
  PNG299,3K Locandina Anteprima Settembre