09 settembre 2021

Supporto alle famiglie Scuola Nerucci

Bambini
Il termine per la compilazione del questionario è il 13 settembre 2021 ore 12:00

Come anticipato verbalmente dal Sindaco durante l'assemblea svolta in videoconferenza con le parti interessate, l'Amministrazione Comunale intende raccogliere con un questionario dedicato alle famiglie degli alunni iscritti alla scuola Primaria Nerucci l'interesse ad usufruire di un servizio ricreativo da svolgersi al mattino in questa fase di chiusura del plesso scolastico per elaborare una proposta adeguata alle esigenze dei bambini e a quelle lavorative dei genitori privi di rete familiare nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid. Il questionario on-line potrà essere compilato fino alle ore 12:00 di lunedì 13 settembre 2021.

La compilazione del questionario non sostituirà le iscrizioni, ma sarà un importante documento per programmare l'eventuale organizzazione.

Tutte le info chiamando i numeri:

• 0573 952238
  • 0573 952249

Il modulo, scaricabile dal fondo pagina e compilato, deve essere inviato per email a protocollo@comune.montale.pt.it

Scarica la documentazione
  PDF89,9K Modulo di domanda servizio Nerucci