01 ottobre 2021

Ripartono tutte le attività scolastiche

Scuola
Da lunedì 4 ottobre ripartiranno a pieno regime tutte le attività scolastiche con orario definitivo. Sarà attivo il servizio di ristorazione scolastica e il servizio di pre scuola per la scuola primaria Nerucci

Carissimi,

voglio augurare, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale insieme agli Assessorati Pubblica Istruzione e Politiche Sociali, una buona ripresa di tutte le attività scolastiche a tutti coloro che vivono quotidianamente la grande e preziosa avventura dell'educazione e della formazione.

Il mio pensiero va a tutti gli studenti, dai più piccoli ai più grandi, alle loro famiglie, ai docenti, al personale esecutivo e amministrativo, al dirigente scolastico.

Noi come Amministrazione faremo il possibile per affrontare con voi questo nuovo cammino.

In bocca al lupo!

Il Sindaco Ferdinando Betti