14 gennaio 2022

Contributi per il pagamento delle utenze domestiche

Bonus
SCADENZA: 28 FEBBRAIO 2022
Previsti contributi per il pagamento delle utenze domestiche per le famiglie in difficoltà economica a causa della pandemia

L’amministrazione comunale mette a disposizione 57.845,00 mila euro provenienti da un fondo ministeriale previsto dal ‘Decreto Sostegni bis’, una misura particolarmente importante a sostegno delle famiglie del nostro territorio.

Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato un bando A partire dal giorno 17/12/2021 per l’ erogazione del contributo straordinario per il pagamento delle utenze domestiche per far fronte alla situazione di emergenza sociale causata dalla diffusione della pandemia. E' possibile presentare la domanda per l'erogazione del contributo straordinario per il pagamento delle utenze domestiche relative all’anno 2020 e 2021 inerenti le forniture di energia elettrica, gas naturale, acqua.

Il contributo potrà essere  concesso anche per il pagamento della Tari e per il pagamento dei servizi a domanda individuale (refezione scolastica, trasporto scolastico e servizi educativi) solo e limitatamente per l’estinzione delle morosità accumulate.

Scarica la documentazione
  PDF266,3K Determinazione n.715 del 17.12.2021