18 gennaio 2022

Consegna mascherine all'Istituto Comprensivo di Montale

Consegna mascherine 1
Consegna mascherine 2

L’Amministrazione comunale di Montale, in considerazione dell’attuale normativa che prevede l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale da parte degli studenti della scuola primaria e secondaria durante le lezioni, ha deciso di distribuire una serie di mascherine FFP3 a tutti i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Montale.

Questa mattina gli assessori Neri, Pierucci e Guazzini hanno consegnato oltre 3500 mascherine ai collaboratori del Dirigente scolastico nei vari plessi dell’istituto, in modo che ne vengano distribuite 5 a ciascun alunno.

Le mascherine consegnate sono del tipo FFP3 ad altissima protezione e servono a contrastare efficacemente la diffusione del virus, che, specialmente in questi ultimi tempi, colpisce in particolar modo le giovani generazioni.