27 aprile 2022

Referendum abrogativi

Nomina scrutatori
Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

La Commissione elettorale comunale nomina gli scrutatori per i seggi elettorali fra il 25° ed il 20° giorno antecedente la consultazione. La nomina avviene in seduta aperta al pubblico: la data sarà il 23 Maggio 2022 alle ore 12,00.

Per essere nominati scrutatori di seggio occorre essere elettori del comune iscritti nello specifico Albo.

E' possibile segnalare la propria disponibilità a svolgere l'incarico compilando e presentando il modulo sotto allegato all'ufficio protocollo del comune entro venerdì 20/05/2022.

La dichiarazione sarà messa a disposizione della commissione elettorale: si precisa che tale dichiarazione di disponibilità non è in alcun modo vincolante e non precostituisce alcun diritto alla nomina.

Per ulteriori approfondimenti clicca qui.