16 maggio 2022

Avviso per manifestazione d'interesse spettacoli teatrali

Manifestazione interesse
Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per organizzare spettacoli teatrali nel territorio comunale.
Scadenza 30 maggio 2022

Il Comune di Montale intende sostenere progetti ed iniziative per arricchire la vitalità culturale e sociale del paese, supportare attività collegate ai bisogni dei cittadini e al miglioramento della qualità della vita, promuovere le diverse forme espressive delle arti, della tradizione e dell’identità culturale territoriale valorizzando il ricco patrimonio culturale, materiale e immateriale esistente.

L’Amministrazione Comunale si propone pertanto di selezionare iniziative di livello qualitativo in grado di concorrere al benessere dei cittadini.

La tipologia di proposte interessate dal presente avviso è lo spettacolo teatrale, da svolgersi nel territorio comunale nel periodo 1 luglio – 30 settembre 2022.

Le richieste (ALLEGATO A scaricabile a fondo pagina) inerenti il presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre il 30 maggio 2022 via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: e.logli@comune.montale.pt.it oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Montale, via A. Gramsci, 19.

Per informazioni rivolgersi esclusivamente tramite email a e.logli@comune.montale.pt.it

Scarica gli allegati
  PDF271,5K Avviso pubblico relativo alla manifestazione di interesse per l'organizzazione di spettacoli e-o rassegne teatrali - Approvazione

PDF77,4K Avviso manifestazione interesse eventi culturali