12 maggio 2022

Centri estivi 2022

Bambini
Le iscrizioni saranno aperte per tutto il mese di Maggio

L'Ufficio Pubblica Istruzione intende elaborare progetti locali di centri estivi rivolti a bambini frequentanti le scuole dell’infanzia, avvalendosi di personale educativo specializzato dal 4 luglio al 29 luglio 2022.

Presso il nido d'infanzia " I Tre Maghi" di Stazione dalle 8:00 alle 14:00 compreso pranzo.

Giochi, laboratori, attività espressive, esperienze di socializzazione, letture animate.

Il Centri estivi sono aperti agli alunni residenti nel Comune di Montale e/o frequentanti le scuole del territorio comunale e sono organizzati per fasce di età:

• PROGETTO IL SOLE: bambini frequentanti i servizi educativi del Comune di Montale presso i servizi educativi comunale nido "I Tre Maghi" e Centro Gioco "Regina Marmotta" (12-36 mesi)
  • PROGETTO L'AQUILONE: bambini frequentanti le scuole dell’infanzia statale o paritarie del Comune di Montale

Modalità di richiesta

Contributi a carico dell'utente € 70 a settimana (è previsto il pranzo)
Quota unica di iscrizione € 20

E' prevista una riduzione del 30% in presenza di più figli frequentanti i centri estivi. La riduzione viene applicata alla frequenza al centro del figlio più piccolo.

I bambini e i ragazzi non residenti saranno accolti compatibilmente con i posti disponibili con tariffa aumentata del 20% sul costo di frequenza senza eventuale riduzione per più figli frequentanti;

* * *

Le quote non prevedono agevolazioni tariffarie e non occorre presentare l'attestazione ISEE.

Pagamento:
- Il pagamento dovrà avvenire prima della frequenza del servizio:

oppure

• Presentando la lettera di avviso di pagamento (o avvisatura) inviata via mail dall'ufficio pubblica istruzione del Comune presso uno degli sportelli del circuito PagoPA: Punti Sisal pay presso le tabaccherie abilitate, con bancomat presso gli sportelli bancomat degli Istituti bancari convenzionati, tramite il proprio home banking (se convenzionato) attraverso il “Circuito CBILL” oppure “PagoPA”, “E-Billing” e “IUV”.

E-civis