11 marzo 2022

Indicazione per chi ospita cittadini ucraini

Stop war
Indicazioni per chi ospita cittadini ucraini.
Offerta di alloggi e ospitalità da parte di cittadini.

Indicazione per chi ospita cittadini ucraini

Colui che ospita nella propria abitazione un cittadino ucraino è tenuto entro il termine di 48 ore ad effettuare comunicazione di ospitalità all'autorità locale di Pubblica Sicurezza che per il Comune di Montale coincide con il SINDACO.

L'apposito modello art .7 Testo Unico Immigrazione è scaricabile a fondo pagina.

Sarà utile che nel modello di comunicazione siano riportati un numero di telefono o altro recapito.

N.B.: Il cittadino ucraino ospitato è tenuto a contattare la Questura per le successive operazioni di identità al seguente numero telefonico Centralino 0573-3501

Offerta di alloggi e ospitalità da parte di cittadini

PDF16,5K Comunicazione di ospitalità in favore di cittadino extracomunitario