31 maggio 2022

Graduatorie provvisorie Servizi educativi comunali

Bambini
Servizi educativi comunali a.e.2022/2023 - Approvazione graduatorie provvisorie nido "I Tre Maghi" e Centro Gioco Educativo "Regina Marmotta"

L'Amministrazione Comunale informa che sono state approvate le graduatorie provvisorie per l'anno educativo 2022/2023 dei servizi per la prima infanzia  Asilo Nido " I tre Maghi" e Spazio Gioco Educativo " Regina Marmotta".

Sono state approvate, con determina n. 329 del 31.05.2022 (scaricabile a fondo pagina) le graduatorie provvisorie dei servizi educativi comunali per l'anno educativo 2022/2023, con i punteggi attribuiti a ciascuna domanda.

Per garantire la tutela dei dati personali, nel rispetto delle normative vigenti, è stato inserito solo il numero di protocollo (rilasciato al momento dell’invio della domanda sulla piattaforma on line di iscrizione) che permetterà di individuare la propria posizione e il punteggio riconosciuto.

Avverso alle graduatorie può essere presentato ricorso, da chi ha titolo, entro quindici giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune.

Per informazioni:

Ufficio Pubblica Istruzione e Servizi educativi