16 giugno 2022

Graduatorie definitive Servizi educativi comunali

Servizi educativi
Graduatorie definitive per l'ammissione ai servizi educativi per la prima infanzia per l'anno educativo 2022/20223 (approvata con determinazione n.356 del 16.06.2022)

La presente graduatoria definitiva è valida per le ammissioni ai servizi educativi comunali per l'anno educativo 2022/2023, Asilo Nido “I Tre Maghi” e Spazio Gioco “Regina Marmotta”.

Tutte le domande pervenute nei termini sono inserite nella graduatoria e collocate in ordine di punteggio decrescente tenendo conto delle osservazioni presentate durante i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria meritevoli di accoglimento. A tutela della privacy ciascuna domanda viene identificata dal numero di ricevuta anziché dal nome del bambino.

Accettazione/rinuncia al posto: entro 7 giorni dal ricevimento della comunicazione e-mail di ammissione occorre dare riscontro in merito all’accettazione o alla non accettazione del posto.

Obbligo vaccinale: il Comune di Montale in ottemperanza alla L.n.119/2017 effettuerà tutti gli accertamenti relativi alle vaccinazioni necessarie per l’idoneità alla frequenza.

Scarica la documentazione
  PDF354,8K Determina n.356 del 16.06.2022 e Graduatorie definitive (allegati 1-2-3)