Piano attuativo di iniziativa privata (PdL) relativo alle aree ATS.1 comparti a) e b) siti in Montale in adiacenza a Via Pellico e Via Ginanni.
Si informa che con Delibera di Consiglio Comunale n. 102 del 29.12.2022 è stata adottato, ai sensi dell'art. 111 della L.R. 65/2014, il Piano attuativo di iniziativa privata (Piano di lottizzazione) relativo alle aree ATS.1 comparti a) e b), siti in Montale in adiacenza a Via Pellico e Via Ginanni in località Dore.
Al fine di illustrare i contenuti e gli obiettivi di tale strumento di pianificazione urbanistica e di coinvolgere la cittadinanza nel processo di formazione dello stesso, tutti gli interessati sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà il giorno Mercoledì 18 gennaio 2023 alle ore 21,15 presso il Nuovo Centro Culturale Nerucci in via G. Rodari n. 2 - Montale.
I documenti relativi allo strumento adottato sono visionabili sul sito istituzionale del Comune di Montale.
Nei 30 giorni successivi alla pubblicazione dell'avviso di adozione sul BURT, avvenuta in data 11 gennaio, è possibile presentare osservazioni al piano attuativo adottato.