Il Comune di Montale intende sostenere progetti ed iniziative per arricchire la vitalità culturale e sociale del paese, supportare attività collegate ai bisogni dei cittadini e al miglioramento della qualità della vita, promuovere le diverse forme espressive delle arti, della tradizione e dell’identità culturale territoriale valorizzando il ricco patrimonio culturale, materiale e immateriale esistente.
L’Amministrazione Comunale si propone pertanto di selezionare iniziative di livello qualitativo in grado di concorrere al benessere dei cittadini.
La tipologia di proposte interessate dal presente avviso è da svolgere nel territorio comunale nel periodo dal giugno 2023 e fino al 31 dicembre 2023
Le richieste (ALLEGATO A scaricabile a fondo pagina) inerenti il presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre il 1° giugno 2023 via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica a: protocollo@comune.montale.pt.it oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Montale, via A. Gramsci, 19.
Per informazioni rivolgersi esclusivamente tramite email a: e.logli@comune.montale.pt.it