17 maggio 2023

APERTURA CENTRI ESTIVI

Centri Estivi 2023

Al via le iscrizioni on-line al centro estivo di luglio 2023 organizzato presso l'asilo nido 'I Tre Maghi' per i bambini frequentanti il nido e l'area gioco del Comune di Montale e per i bambini dai 3 ai 5 anni frequentanti le scuole dell'infanzia del territorio comunale.
Resteranno aperte fino al 15 giugno 2023.

Il Centri estivi sono aperti agli alunni residenti nel Comune di Montale e/o frequentanti le scuole del territorio comunale e sono organizzati per fasce di età:

  • PROGETTO IL SOLE: bambini frequentanti i servizi educativi del Comune di Montale presso i servizi educativi comunale nido "I Tre Maghi" e Centro Gioco "Regina Marmotta" (12-36 mesi)
  • PROGETTO L'AQUILONE: bambini frequentanti le scuole dell’infanzia statale o paritarie del Comune di Montale
  • Il Centri estivi sono aperti agli alunni residenti nel Comune di Montale e/o frequentanti le scuole del territorio comunale e sono organizzati per fasce di età:

Contributi a carico dell'utente € 75 a settimana (è previsto il pranzo)

Quota unica di iscrizione € 40

Le domande dovranno essere presentate on line sul portale E-civis web

torna all'inizio del contenuto